Sono ormai molti i giochi che hanno confermato la potenza della semplicità. Stiamo parlando dei titoli in stile Flappy Bird che, pur essendo banali e poco originali, riescono a conquistare le dita dei giocatori, che non vogliono sempre impegnarsi in game complessi.

Run, sheep, run è un nuovo endless runner gratuito, presentato sul forum XDA da WildLeaf Studio, che fonda la sua forza sulla particolare grafica. Il personaggio principale di questa storia è una pecorella che vuole dimostrare di essere l’animale più veloce al mondo.

Run

Il paffuto animale, dotato di zampe super veloci, sfreccerà sulle piattaforme a tutto gas ed il vostro scopo sarà solo quello di aiutarlo a saltare! A colpi di tap, dunque, la pecorella potrà effettuare dei balzi, ma più metri macinerete più la velocità del protagonista aumenterà e di conseguenza sarà molto difficile gestire i salti. Il pericolo è solo quello di precipitare nei burroni presenti tra una piattaforma e l’altra.

Run, sheep, run è un gioco molto semplice, probabilmente banale, ma la sua grafica gli dona quel toccò di originalità che gli permette di emergere tra i tanti game del genere. Abbiamo, infatti, un’interfaccia che segue lo stile “Low Poly”, ovvero una tecnica che crea disegni partendo da poligoni!

Il gioco è disponibile a prezzo zero sul Play Store, non include pubblicità e nemmeno acquisti in-app.

[pb-app-box pname=’app.wildleaf.runsheeprun’ name=’run sheep run’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!