L’Easter Egg di Chrome per Android diventa un gioco: Dino Run – Dinosty

Il piccolo Easter Egg di Chrome per Android, presente anche nella versione per desktop, è diventato un gioco scaricabile gratuitamente dal Play Store: Dino Run – Dinosty.

Ci mette davanti un tirannosauro che corre all’infinito e che dobbiamo aiutare a saltare degli ostacoli sfruttando uno o due tocchi a seconda della loro difficoltà. E’ realizzato con grafica 8 bit e consente di condividere i punteggi ottenuti attraverso i social in pochi clic, così da confrontarli con quelli di amici.

Cos’altro dire su Dino Run – Dinosty? In realtà nient’altro, perché è identico in tutto e per tutto al giochino di Google e quindi lo conosciamo già bene, senza contare che non ci sono molti aspetti di cui parlare. Dunque, non indugiamo oltre e vi rimandiamo al badge qui sotto per il download gratuito.

[pb-app-box pname=’com.cs.conceptlabs’ name=’com.cs.conceptlabs’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top