I am Bread arriva su Android a soli 4,69 euro

I am Bread, il celebre videogioco sviluppato dai ragazzi di Bossa Studios, è ora disponibile per il download anche sui dispositivi Android.

Per chi non conoscesse Bossa Studios, si tratta di una casa di sviluppo inglese che in passato ha pubblicato Surgeon Simulator, un titolo dalle meccaniche di gioco a dir poco discutibili, ma che è riuscito a conquistare il pubblico grazie al suo carattere bizzarro e insensato.

In I am Bread il giocatore veste i panni di una fetta di pane animata che dovrà sopravvivere ad una vasta varietà di ostacoli come auto, capre, palle da bowling, birilli, elettrodomestici, ecc. Anche se può sembrare un gioco insensato, in I am Bread c’è un obiettivo per ogni livello: tostare la fetta di pane sfruttando l’ambientazione a proprio vantaggio.

Il videogioco è stato distribuito su Steam oltre un anno fa ed è attualmente proposto a 12,99 euro. Fortunatamente, la versione disponibile sul Google Play Store costa solo 4,69 euro e non prevede alcun tipo di acquisto in-app.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top