E’ disponibile un nuovo titolo sviluppato da Rovio, la software house dietro Angry Birds, nel Play Store. Il suo nome è Nibblers e altro non è che un puzzle-game che trae ispirazione da altri popolari titoli che non stiamo qui a menzionarvi. Ad ogni modo, lo scopo del gioco è quello di creare degli abbinamenti con alcuni adorabili personaggi e vari tipi di frutta.

  • DAI CREATORI DI ANGRY BIRDS: i cervelloni che hanno realizzato Angry Birds hanno messo in Nibblers tutto il loro ironico umorismo, uno stile grafico strabiliante e un gameplay divertente e appassionante!
  • I TUOI NUOVI AMICI NIBBLER: abbina quattro, cinque o più frutti per chiamare Corallo, Polpo e gli altri Nibbler, ciascuno dei quali ha un asso nella… pinna. Usa le loro abilità speciali per mangiare più frutti, far ribaltare le lucertole e rimuovere gli ostacoli.
  • FACILE E DIVERTENTE: giocare a Nibblers è semplicissimo: abbina tre frutti uguali ed è fatta! Ma non lasciarti ingannare: con oltre 200 livelli, la sfida non sarà certo una passeggiata!
  • DAL MARE ALLA GIUNGLA: intraprendi un’avventura sull’isola e aggira gli ostacoli in innumerevoli livelli, con nuove difficoltà aggiunte progressivamente!
  • GIOCA CON GLI AMICI: scatena la tua anima social! Connettiti a Facebook e sfida gli amici, scala le classifiche, vedi i loro progressi sulla mappa dell’isola e condividi regali speciali!
  • GUASTAFESTE: tanti cattivoni a sangue freddo cercheranno di guastarti la festa. Abbina i frutti accanto a una lucertola per liberartene e affronta gli avversari più potenti in scontri con i boss che metteranno alla prova le tue abilità di abbinamento.
  • UN PO’ D’AIUTO: rimuovi un frutto a tua scelta o sbarazzati di un intero blocco con le chele del Granchio distruttore e il potere speciale del Pesce palla.

Nibblers è gratuito con alcuni contenuti da acquistare tramite acquisti in-app e richiede almeno Android 4.1 per essere scaricato. Potete farlo vostro cliccando sul badge che trovate qui sotto.