I giochi arcade che propongono di superare vari livelli con la moto da trial sono molti nell’ecosistema Android, ma Psebay promette qualcosa in più: in questo titolo, infatti, la forza gravità cambia di direzione e intensità a seconda degli ostacoli, il che rende molto più entusiasmante e divertente il gameplay.

Partiamo però dalla grafica: Psebay non presenta nulla di rivoluzionario in questo ambito, ma introduce alcune particolarità che potrebbero piacere a molti. Innanzitutto, lo scenario è particolarmente curato sia dal punto di vista cromatico sia da quello del disegno, con particolari ben definiti, in modo che la resa sia ottima.

La giocabilità è ottima, con buonissima fluidità. Psebay utilizza degli ostacoli inediti nel settore, come ad esempio dei massi da spostare o delle botole, il tutto per complicarvi la vita e conferire al gioco quella frizzantezza che piace soprattutto ai player più esigenti.

Concludiamo parlando dell’algoritmo che regola la forza di gravità. Come già accennato, essa subisce dei mutamenti nel corso dei livelli, ma niente paura: sarà facile abituarsi, e già dopo le primissime partite sarete completamente immersi in Psebay.

Vi lasciamo dunque al video introduttivo del gioco, e ovviamente al badge per il download dal Play Store: Psebay è gratuito, ma naturalmente offre la possibilità di effettuare acquisti in app.