Sul Play Store arriva un nuovo gioco minimal che si aggiunge all’ormai lunga lista di titoli del genere. Se amate i game semplici, ma difficili da padroneggiare, Pivot farà al caso vostro. Il nuovo folle passatempo è stato lanciato da NVS, la stessa software house che ha recentemente pubblicato Bing Bong, un game che ricorda molto questo nuovo gioco.

Pivot potrebbe farvi venire anche in mente lo storico che trovava spazio sui vecchi telefonini Nokia, stiamo parlando ovviamente del famoso Snake. Il game sviluppato da NVS, però, può essere considerata una versione super moderna del serpentino.

Pivot-1

I giocatori non dovranno far altro che toccare lo schermo e cercare di gestire il piccolo cerchio, che ruoterà costantemente sullo schermo, per permettergli di raggiungere le varie sfere bianche. Conquistando queste ultime potrete accumulare punti, ma dovrete prestare massima attenzione ad ogni altro elemento (forme geometriche di ogni colore) che saranno in grado di annientare il cerchietto blu.

Inoltre, dovrete anche stare lontani dai bordi che faranno esplodere l’elemento protagonista di Pivot. Il gioco è un arcade che appartiene all’ormai gettonato genere “one tap” e, come quasi ogni gioco appartenente al genere, risulta incredibilmente complesso. Anche accumulare 4, 5 punti sarà una missione quasi impossibile!

Pivot è scaricabile dal Play Store a prezzo zero e non include nemmeno banner pubblicitari. Volendo potrete supportare lo sviluppatore tramite una piccola donazione non obbligatoria.

[pb-app-box pname=’com.NVS.pivot’ name=’pivot’ theme=’discover’ lang=’it’]