Si aggiunge un nuovo titolo alla lunga lista dei giochi semplici da apprendere ma quasi impossibili da padroneggiare, come l’ormai celebre Flappy Bird e tanti altri titoli di minore importanza. All’elenco si è da poco aggiunto anche un nuovo gioco sviluppato dalla software house NVS: Bing Bong.

Si tratta di un nuovo gioco che risulterà perfetto per riempire i momenti noiosi, quelli in cui non saprete cosa fare, ma che allo stesso tempo non potrete dedicare ad un’attività troppo impegnativa. In Bing Bong lo scopo sembrerà semplice, ma ottenere un alto punteggio sarà quasi impossibile.

Bing Bong-1

La maggior parte della schermata di gioco è dedicata proprio al punteggio, ovvero al numero rimbalzi effettuati dalla pallina protagonista. Sul lato, infatti, abbiamo la sfera verde che correrà lungo una linea verticale e dovrà cercare di evitare gli ostacoli per raggiungere i cerchi bianchi. Ogni volta che raggiungerete il pallino chiaro otterrete un punto.

Non potrete fermare la sfera verde, ma solo rallentarla leggermente tappando sullo schermo. Diminuendo la velocità potrete evitare che l’elemento principale vada a scontrarsi contro le “sentinelle” (quadratini rossi) ed altri fastidiosi ostacoli.

Un gioco semplice, da gestire con l’ormai classico sistema one touch, e soprattutto completamente gratuito. Bing Bong non include nemmeno banner pubblicitari, qui sotto potrete trovare il badge per effettuare il download.

[pb-app-box pname=’com.NVS.bingbong’ name=’bingbong’ theme=’discover’ lang=’it’]

http://youtu.be/ktqBJRc3urY

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!