Amate i giochi one-tap che riescono a incollarvi allo schermo? Se apprezzate questo genere di game, da giocare con dei semplici colpi sullo schermo, potrete provare il nuovo titolo made in Italy!

Stiamo parlando di Orbit!, un gioco recentemente arrivato sul Play Store, in cui dovrete portare a termine un unico obiettivo: far saltare una piccola sfera da un’orbita all’altra, senza sbagliare nemmeno un tiro! A colpi di tap, dunque, dovrete aspettare il momento giusto e scagliare la pallina!

Orbit-1 Orbit-2

Avrete la possibilità di confrontare il vostro punteggio con quello degli amici ed anche di sfidare costantemente voi stessi! Anche lo sviluppatore ammette che delle volte la frustrazione potrebbe prendere il sopravvento, proprio come accade in Flappy Bird, ma molto spesso è proprio questo sentimento che vi farà venire voglia di fare una nuova partita per cercare di superare i vostri “limiti”.

Orbit! Sfoggia un’interfaccia grafica minimal che permette al giocatore di concentrarsi sull’obiettivo principale del game. Un gioco italiano semplice ed apparentemente facile, ma in realtà molto difficile da padroneggiare. Potrete scaricarlo gratuitamente dal Play Store, ma non preoccupatevi non sono presenti banner pubblicitari e nemmeno acquisti in-app!

Qui sotto trovate il badge per il download.

[pb-app-box pname=’com.bitlogix.orbit’ name=’orbit’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!