La nostra App Nursery di questa mattina è un divertente mini-gioco sviluppato da Starting Pixel. Un game molto semplice, ma incredibilmente divertente e già il suo nome vi farà capire di che cosa si tratta: Montecitorio Championship.

Possiamo definirlo un picchiaduro, anche se molto essenziale, in cui non scenderanno in campo i classici sportivi, ma i tanto criticati politici. Gli omini includeranno proprio i visi delle personalità più famose e i due combattenti potranno prendersi a cazzotti in faccia ed anche cercare di parare i colpi.

Durante il match le facce degli sfidanti diventeranno sempre più tumefatte fin quando non scatterà il definitivo game over! Montecitorio Championship è un gioco che vuole semplicemente stracciare un sorriso ai giocatori, ma la casa sviluppatrice sottolinea di essere contro questo genere di violenza.

Come vi abbiamo già detto, il game è molto semplice. Vi permette, infatti, di raggiungere direttamente il ring e di combattere immediatamente. Non avrete la possibilità di scegliere i politici da portare sulla piattaforma, ma solo iniziare a tirare botte da orbi. Anche i controlli sono essenziali: abbiamo le frecce direzionali per spostarsi avanti e indietro sul ring e i due bottoni per sferrare un pugno o per pararsi.

Se volete farvi due risate, scaricate Montecitorio Championship a prezzo zero dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.MontecitorioChampionship’ name=’Montecitorio Championship’ theme=’discover’ lang=’it’]