Tapps ha da poco lanciato sul Play Store un nuovo divertente e colorato gioco, stiamo parlando di Monster Slash. Non possiamo inserirlo in un preciso genere, il titolo è un action game che integra alcune caratteristiche dei famosi Tower Defense e dei classici line-draw, infatti, per riuscire a trionfare in questa coinvolgente avventura ci sarà bisogno di tracciare delle linee sullo schermo.

Monster Slash è un gioco a scorrimento verticale in cui il protagonista dovrà attraversare un percorso invaso da mostri e oggetti da distruggere. Potrete muovere l’eroe tracciando delle linee sul display, solo in questo modo il guerriero avrà la possibilità di abbattere ogni mostro ed anche rompere ogni altro elemento per guadagnare denaro. Ogni creatura che riuscirà ad oltrepassare il personaggio principale sottrarrà automaticamente una vita al protagonista: una volta terminate scatterà il game over.

Monster Slash (2)

Inoltre, il gioco vi mette a disposizione dei magici power-up che vi permetteranno di trionfare facilmente nelle varie missioni, come ad esempio la pozione per congelare momentaneamente gli avversari.

Non manca la possibilità di potenziare il proprio personaggio, soprattutto potrete renderlo più veloce e più grande, in questo modo i mostri non potranno far altro che piegarsi dinanzi la sua spada.

Monster Slash è un gioco semplice, ma divertente, soprattutto se amate il genere “line-draw”. Il titolo potrà essere scaricato gratuitamente dal Play Store, ma per eliminare le pubblicità dovrete spendere circa 0,75 euro.

[pb-app-box pname=’br.com.tapps.monsterslash’ name=’Monster Slash’ theme=’discover’ lang=’it’]