NowGamez.com ha recentemente pubblicato sul Play Store due nuovi giochi, che risultano praticamente identici, ma con grafica differente. Stiamo parlando di MADFIST e MADFIST retro, titoli che sembrano avere esclusivamente uno scopo: permettere al giocatore di sfogare la propria rabbia/stress. In questo nuovo game, infatti, l’unico obiettivo da perseguire sarà quello di distruggere ogni cosa che incontrerete lungo il vostro tragitto.

Un game che ricorda l’acclamato Flappy Birds, ma per molti potrebbe risultare più distensivo, anche se appartiene sempre al genere dei giochi facili da giocare e difficili da padroneggiare. Il personaggio principale di quest’avventura distruttiva non è un uccello, bensì un pugno che dovrà rompere ogni elemento presente sullo stage di gioco.

MADFIST-2

Anche la distruzione, però, dovrà essere gestita alla perfezione. Il pugno chiuso, infatti, potrà abbattersi a colpi di tap solo su personaggi e oggetti, senza mai finire nel terreno. Anche un sol colpo imperfetto farà scattare il game over e di conseguenza arresterà il vostro punteggio.

Pensate che tirare pugni sia un gioco da ragazzi? MADFIST potrebbe farvi cambiare idea! Un endless game abbastanza difficile, ma divertente! Come già detto, la casa sviluppatrice ci permette di mettere in download la versione dotata di una grafica moderna ed il gioco in stile retro.

MADFIST-1

I titoli possono essere scaricati gratuitamente dal Play Store, ma includono dei banner pubblicitari. Non mancano le corrispettive versioni “no Ads”, disponibili ad 1 euro, che vi permetteranno di divertirvi senza la presenza di fastidiosi banner.

[pb-app-box pname=’com.xenobear.madfistretro’ name=’madfistretro’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.xenobear.madfist’ name=’madfist’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.xenobear.madfistretronoad’ name=’madfistretronoad’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.xenobear.madfistnoad’ name=’madfistnoad’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!