LEGO Tower è un gioco gestionale in cui dovrete costruire e gestire un grattacielo pieno di appartamenti, uffici e negozi in cui far vivere, lavorare e giocare i personaggi LEGO.

Il gameplay riprende quello del gioco in pixel art Tiny Tower del medesimo sviluppatore e prevede la costruzione dei vari piani da adibire a diversi usi in cui soggiorneranno i vari personaggi.

Sarà di fondamentale importanza decorare i vari spazi e prendersi cura degli inquilini a volte particolarmente esigenti e collocarli nelle giuste mansioni.

Il gioco offre la possibilità di visitare le torri costruite dagli amici e scambiare con loro oggetti di gioco per aiutarli a innalzare i loro grattacieli, inoltre è possibile collezionare centinaia di pezzi unici per le Minifigure e scoprire vari personaggi nascosti.

 

LEGO Tower è disponibile per Android in italiano e gratuitamente con acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.3 o versioni successive.