Con tutti questi sistemi di sicurezza super tecnologici la vita dei ladri è davvero dura. I maestri dello scasso, però, riescono sempre a trovare un modo per trionfare nelle loro imprese. Non possiamo pensare che il mitico Lupin rimanga bloccato dietro ad una porta dotata di un antifurto di ultima generazione: deve trovare una soluzione. D’altronde lui è il ladro per eccellenza, ma di certo non è l’unico.

Lupin, però, non poteva partecipare al “The King of Thief” che incoronerà il ladro più abile fra tutti quelli più famosi al mondo. Siete pronti ad aiutare il noto Arsenio a conquistare i maggiori edifici del mondo? Dovrete raggiungere la vetta delll’Empire State Building, scalare le Piramidi e sottomettere il castello di Neuschwanstein!

Immergiti in una nuova missione disponibile sul Market Android. Stiamo parlando di “Ladro Lupin” che potrà essere installata gratuitamente!

Lanciando l’applicazione vi accorgerete che avrete la possibilità di gareggiare non solo con il famoso Arsenio, ma anche con altre personalità del mondo dei furti come Gattona, Ghost leader, Albis e Bad Chick. In realtà, inizialmente non potrete scegliere quale vorrete usare, difatti, quasi tutti saranno bloccati e per sbloccarli dovrete utilizzare i diamanti che conquisterete nei vari livelli che saranno una sorta di moneta di scambio in questo titolo. Per i più pigri, inoltre, c’è la possibilità di acquistare queste pietre preziose con soldi veri, ma non sarà necessario se avete la pazienza di andare avanti nel gioco.

Oltre Lupin, solo l’ultimo personaggio sarà sbloccabile senza l’ausilio delle gemme preziose, ma basterà collegare e fare “Mi piace” su Facebook. Il gioco, inoltre, segnala l’arrivo di un nuovo protagonista.

Sempre attraverso i diamanti, potrete acquistare anche alcuni accessori che potenzieranno l’equipaggio di ogni personaggio. Il vostro Arsenio, ad esempio potrebbe indossare uno speciale mantello oppure un particolare monocolo.

Dopo aver deciso l’abbigliamento, potrete iniziare la vera avventura che prenderà inizio dal castello di Neuschwanstein, ma come potrete vedere sulla mappa ci saranno molte strutture da conquistare.

In cosa consiste il gioco? Il vostro compito è quello di riuscire ad acchiappare le varie gemme preziose che saranno posizionate nei tanti piani del quadro. In realtà il gioco non ha dei veri e propri livelli, difatti, ci saranno delle strisce in cui Lupin dovrà prendere le pietre preziose cercando di non incappare nelle tante trappole.

Come si potranno superare questi ostacoli? In ogni piano ci sarà una modalità diversa che  ti permetterà di trionfare ed il gioco ti darà dei consigli con delle brevi stringhe di testo. Una volta dovrete saltare mentre Lupin corre, altra volte dovrete potenziare il salto abbassando il personaggio e tanti altri metodi. Ogni striscia sarà delimitata da due porte in cui il protagonista entrerà ed uscirà per approdare automatica nella successiva missione.

Non ci sarà, dunque, una pausa, ma ad ogni modo nelle varie mini-missioni otterrete delle stelline in base alla vostra bravura e riuscirete, ovviamente, a conquistare un certo numero di gemme. Alla fine dei piani, bisognerà sfidare il cattivo di turno.

Ladro Lupin contiene oltre 300 stage unici e riuscirà ad appassionarvi per molte ore. Inoltre, il gioco è in continuo aggiornamento: molto presto arriveranno nuovi edifici e altre caratteristiche.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Market Android. Il prezzo? Come abbiamo già detto il costo è zero! Qui sotto trovate il link per scaricarla.

[app]com.abluewind.thieffree[/app]