ZeptoLab non si focalizza solo sul piccolo gioiellino Cut the Rope, ma ha recentemente pubblicato un nuovo divertente gioco che ha già riscosso molto successo. Stiamo parlando di King of Thieves di cui abbiamo già fatto una recensione per spiegarvi cosa offre questo nuovo puzzle game che, fino a poco tempo fa, era disponibile esclusivamente su Amazon App-Shop.

Dopo un’attesa durata pochi giorni, la casa sviluppatrice lancia King of Thieves anche sul Play Store, sempre con possibilità di effettuare il download gratuitamente.

King of Thieves

Nel gioco dovrete vestire i panni di un nuovo personaggio, che cerca di conquistare i giocatori proprio come ha fatto il protagonista di Cut The Rope, e diventare dei ladri provetti che andranno a saccheggiare le caverne degli altri giocatori che, a loro volta, potranno derubare la vostra! Ci sarà, dunque, bisogno sia di subentrare in tane sconosciute, superando trappole e nemici, sia di rafforzare il proprio torrione per renderlo a prova di ladro. Infine, ogni giocatore, dovrà cercare di scalare la classifica mondiale per diventare il Re dei ladri.

King of Thieves è disponibile a prezzo zero, ora anche sullo store principale, ma non mancano gli acquisti in-app che potrebbero infastidire chi non apprezza i giochi in cui c’è bisogno di attendere del tempo o pagare soldi veri per continuare a giocare.

[pb-app-box pname=’com.zeptolab.thieves.google’ name=’thieves’ theme=’discover’ lang=’it’]