Joe Danger, il folle stuntman disponibile finalmente anche per Android

Joe Danger, il folle stuntman disponibile finalmente anche per Android
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/04\/Joe-Danger.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/04\/Joe-Danger.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/04\/Joe-Danger.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/04\/Joe-Danger.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/04\/Joe-Danger.jpg"}, "title": "Joe Danger, il folle stuntman disponibile finalmente anche per Android" }

Erano anni che i giocatori Android attendevano l’arrivo di questo famoso gioco per PlayStation e Xbox 360 sul Play Store. Stiamo parlando di Joe Danger sviluppato da Hello Games che, dopo aver debuttato su console, arrivò nel 2013 anche per iOS. I fan del robottino verde hanno dovuto aspettare ben due anni prima di poter veder sfrecciare il pazzo stuntman anche sui loro dispositivi, ma finalmente l’attesa è terminata.

Gameplay

Avrete la possibilità di indossare il casco del famoso acrobata e montare sulla sua motocicletta, per iniziare ad effettuare delle folli acrobazie. Questo, come quasi sicuramente saprete, è lo scopo principale del celebre gioco Joe Danger.

Joe-Danger-4

Il gioco inizia con un breve e colorato filmato che vi mostra la storia del pazzo motociclista. Joe consegnava i quotidiani per mettere da parte i soldi, denaro che gli permetterà poi di acquistare la sua prima motocicletta e diventare una star! In seguito, potrete cimentarvi nella fase tutorial che vi mostrerà come gestire il mezzo dello stuntman per guadagnare punti e gettoni dorati.

Il gioco di corsa si suddivide in vari livelli e in ognuno dovrete sfrecciare a tutta velocità e compiere acrobazie. Avrete a disposizione vari tour e in ognuno saranno presenti svariate sfide da portare a termine. Durante ogni corsa, Joe dovrà completare degli obiettivi, tra i principali abbiamo: conquistare tutte le lettere che comporranno una parola, raccogliere le monete presenti lungo il tragitto, conquistare le stelle, effettuare salti perfetti e molto altro. inoltre, nel livello conclusivo di ogni tour, dovrete affrontare una corsa 1vs1: lo scopo sarà ovviamente quello di tagliare per primi il traguardo.

Joe-Danger-1

Per accedere ai vari tour avrete bisogno di conquistare medaglie, quindi le sfide dovranno essere completate con punteggi quasi perfetti per continuare ad andare avanti nel gioco. Le sfide diventeranno, ovviamente, sempre più complesse: se inizialmente non dovrete far altro che correre e conquistare monete, successivamente ci sarà bisogno di disattivare trappole, sfrecciare a tutta velocità su pozze di fango, abbassarsi per entrare in dei tubi e soprattutto effettuare acrobazie, a colpi di swipe, senza scontrarsi contro qualche elemento.

I giocatori potranno, inoltre, portare a termine delle sfide giornaliere e conquistare monete dorate per sbloccare nuovi corridori: oltre al simpatico Joe, potrete vestire i panni di The King, di uno zombie, di un dolcetto pazzo e tanti altri che, volendo, potranno anche essere acquistati a pagamento.

Grafica

Joe Danger ci trasporta in pazze avventure colorate, diverse e divertenti! Preparatevi a sfide all’ultima sgommata ed anche a ricevere un bel po’ di fango sul display! Joe Danger per Android offre un’ottima fluidità, paragonabile a quella delle console. Simpatica anche la colonna sonora di accompagnamento ed effetti sonori esilaranti.

Joe-Danger-3

Conclusione

Due anni sono decisamente troppi, ma sono molti gli utenti Android che ancora attendevano l’arrivo di Joe Danger sul Play Store. Se desiderate provare questa simpatico game, potrete metterli in download al prezzo di 3,25 euro, quindi un gioco non proprio economico. Qui sotto trovate il badge per effettuare il download ed il suo video.

[pb-app-box pname=’uk.co.hellogames.jdtouch’ name=’jdtouch’ theme=’discover’ lang=’it’]

Condividimi!