Sono passati molti anni da quando sul Play Store fu pubblicato il primo capitolo del gioco Jet Car Stunts pubblicato da True Axis. A distanza di molto tempo, dopo aver conquistato un’infinità di download, arriva la seconda versione.

Jet Car Stunts 2 non è un semplice gioco di corse automobilistiche, ma un titolo che vi permette di effettuare folli acrobazie su piste che aleggiano in cielo. Gli sviluppatori si sono concentrati su questo nuovo gioco ed hanno cercato di offrire un’esperienza di gioco comoda e realistica. Sfruttando l’accelerometro del dispositivo, infatti, sarà possibile gestire la guida della vettura ed anche il suo volo. Non manca il turbo e in molte vetture saranno attivabili anche altri accessori che renderanno la macchina non solo un’automobile da strada.

Jet Car Stunts 2-1

Jet Car Stunts 2 offre la possibilità di divertirsi in ben 120 livelli ed ognuno potrà essere affrontato con 3 difficoltà. Saranno disponibili 4 modalità di gioco ed i giocatori potranno provare ben 7 automobili diverse. Inoltre, gli sviluppatori offrono anche la possibilità di creare nuovi livelli che potranno essere successivamente condivisi.

Il gioco è disponibile a prezzo zero sullo store, ma per acquistare la versione completa dovrete spendere 3,65 €. Avrete anche la possibilità di sbloccare solo la sezione per creare/condividere nuovi livelli al prezzo di 1,46 €, costo già incluso nella versione full di Jet Car Stunts 2.

[pb-app-box pname=’com.trueaxis.jetcarstunts2′ name=’jetcarstunts2′ theme=’discover’ lang=’it’]