Il Re del Golf: tour mondiale è un gioco di golf che permette di sfidare altri giocatori in multigiocatore 1 contro 1 in tempo reale su splendidi campi 3D caratterizzati da una grafica realistica.

Il gioco dei creatori di Mini Golf King offre la possibilità di personalizzare il circolo, il caddie e l’aspetto del golfista con vari cappelli, occhiali, magliette, pantaloni e scarpe e varie animazioni per vantarsi in caso di vittoria.

Il gameplay consente di ottenere nuove mazze da golf e di migliorare quelli esistenti, competere nei campionati settimanali per vincere ulteriori carte bonus, scalare la classifica per guadagnare premi speciali, collezionare trofei e sbloccare le fasi più avanzate.

I controlli di gioco sono semplici e intuitivi e permettono di eseguire colpi precisi con un sistema simile a quello utilizzato nei giochi di biliardo. E’ sufficiente caricare la potenza del colpo trascinando il dito verso il basso, direzionare il tiro e rilasciare quando l’indicatore della precisione è nella zona ottimale.

Il Re del Golf: tour mondiale è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, contatti, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco di golf nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.