Hunger Crunch: un colorato runner-platform game da giocare per una giusta causa!

Quando arrivano giochi così speciali sul Play Store non possiamo fare a meno di lanciare subito un’apposita recensione. Hunger Crunch a primo impatto potrebbe colpire gli amanti dei game colorati e soprattutto chi apprezza i runner game. Anche noi siamo abbastanza stanchi dei giochi in cui il protagonista dovrà costantemente correre ed evitare ostacoli, ma Hunger Crunch merita senza dubbio il download.

Non solo il titolo risulta simpatico e dotato di una grafica vivace e meritevole, ma ci permette di divertirci e contemporaneamente di fare beneficenza. Hunger Crunch è stato lanciato da Rice Bowls, un’organizzazione non-profit che da tempo aiuta i bambini del terzo mondo e lotta per accrescere la consapevolezza di un serio problema: la fame nel mondo.

kids-and-beasty

Tramite questo gioco potrete donare un contributo per la causa. Come ci ricorda l’associazione benefica, per fare qualcosa di grande c’è bisogno di un bel po’ di persone disposte a fare qualcosa di piccolo. Un gesto che, in questo caso, significa mettere nel carrello gli acquisti in-app di Hunger Crunch.

Gameplay

Dopo aver spiegato che cosa rende realmente speciale questo nuovo runner-platform game, parliamo di questo gioco. Il protagonista di questa benefica avventura è un giovane che, insieme al suo cucciolo di drago, dovrà portare a termine una battaglia importante per sconfiggere la fame nel mondo. Hunger Crunch segue lo stile del famoso Super Mario Bros, quindi oltre ad essere un classico runner game è anche un platform game.

Hunger Crunch-2

Il personaggio, in sella al suo speciale destriero, dovrà correre per tutto il livello e saltare in testa ai nemici per annientarli. Questi ultimi, inoltre, fungeranno anche da trampolino e lanceranno i due amici su piattaforme sempre più alte, perfino su delle alte nuvole.

Non ci troviamo dinnanzi ad un’avventura endless, ma il gioco è suddiviso in livelli che trasporteranno gli eroi in mondi sempre più colorati e bizzarri. Durante la corsa potrete conquistare caramelle, in modo da sbloccare i power-up. L’aspetto più importante del gioco sono gli acquisti in-app che, come abbiamo già detto, aiuteranno i bambini affamati.

Grafica e suoni

Hunger Crunch assicura anche massimo divertimento e, inoltre, vi conquisterà con la sua adorabile grafica. Non solo i protagonisti saranno molto interessanti, ma anche i vari mondi che attraverserete sapranno colpirvi positivamente. Ad accompagnare la vostra corsa benefica ci sarà una simpatica colonna sonora.

Hunger-Crunch-3

Conclusione

Hunger Crunch è da scaricare immediatamente. Il titolo è disponibile sul Play Store a prezzo zero, ma per questo gioco speriamo siate disposti a spendere qualche euro per gli acquisti in-app. E se non avete voglia di correre, potrete sempre fare una piccola donazione: con soli 7 dollari sfamerete un bambino per una settimana!

[pb-app-box pname=’air.org.ricebowls.HungerCrunch’ name=’HungerCrunch’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top