GTA: Chinatown Wars: lo spin-off finalmente disponibile per Android

Rockstar Games, finalmente, si ricorda anche degli utenti Android. La casa sviluppatrice ci ha permesso di divertirci con Max Payne ed i vari capitoli di Grand Theft Auto, ma stranamente non aveva mai lanciato sul Play Store il gioco GTA: Chinatown Wars. Dopo essere arrivato su PlayStation Portable nel 2009 e su iOS nel 2010, a fine 2014 approda, senza preavviso, anche sullo store del robottino verde.

Chinatown Wars è uno spin-off della serie GTA ambientato nella stessa città di GTA IV, Liberty City. Il protagonista di quest’avventura è Huang Lee che, dopo la morte del padre, sente il bisogno di portare a termine una missione: consegnare la spada antica “Yu Jian” alla sua famiglia per ristabilire l’onore e per assicurarsi che i suoi parenti continuino a controllare la Triade a Liberty City. La consegna non va a buon fine e il personaggio principale dovrà iniziare la sua guerra per riconquistare l’onore perso.

Chinatown Wars

Iniziano così le sparatorie, le lotte corpo a corpo, le fughe, le corse in auto e i tanti incidenti. La grafica di GTA: Chinatown Wars non ha nulla a che fare con quella dei giochi attuali, ma con questo game i giocatori faranno un tuffo nel passato.

A grande sorpresa, dunque, potrete mettere in download una “nuova” avventura di GTA, ma il gioco non è di certo gratuito. Chinatown Wars è scaricabile al salato prezzo di 4,49 €, ma i giochi firmati Rockstar Games non ci hanno quasi mai fatto rimpiangere i soldi spesi. Qui sotto il badge per effettuare il download ed il video.

[pb-app-box pname=’com.rockstargames.gtactw’ name=’gtactw’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top