Grudgeball, Cartoon Network ci insegna un futuristico e pericoloso sport!

Cartoon Network  ha pubblicato un nuovo gioco sul Play Store che ci permetterà di scoprire uno sport estremo del futuro! Come quasi sempre accade il suo prezzo non è molto economico, ma Grudgeball merita davvero i soldi richiesti?

Gameplay

Nell’epoca in cui ci trasporta questo nuovo game, un lontano futuro, il Grugdeball è un’attività sportiva molto diffusa e estremamente pericolosa.  In questo gioco dovrete scegliere la vostra squadra per scendere in campo, in scontri tre contro tre, e solo vincendo tutte le varie sfide potrete affermare la vostra supremazia e salvare Pops!

Grudgeball-2

Lo sport, per quanto sconosciuto e nuovo, ricorda molto il famoso Dodgeball dove l’obiettivo è quello di schivare la palla. In realtà, nel titolo di Cartoon Network non dovrete evitare la sfera, ma solo cercare di non farvi colpire da essa e soprattutto ci sarà bisogno di afferrarla e scagliarla contro i nemici!

Il campo da gioco futuristico sarà suddiviso in due porzioni e in ognuna si troverà la relativa squadra. Al centro sarà presente una linea che divide il terreno di battaglia e i giocatori dei due team non potranno oltrepassarla. Conquistando la sfera, dunque, dovrete lanciarla contro gli avversari e soprattutto alzare, al momento giusto, uno scudo protettivo per evitare che vi colpisca e vi danneggi, facendovi abbassare l’energia. Gli sportivi si muoveranno, autonomamente, su una stecca volante e su di essa potrete anche monitorare la forza vitale di ogni personaggio, sia della propria squadra sia del tema avversario.

Dall’apposita sezione aiuto potrete anche velocemente apprendere le mosse di questo futuristico gioco: passaggio, lancio, bloccaggio, contrattacco e attacco speciale!

Grudgeball-1

Ogni sportivo avrà delle particolari abilità, potrà sferrare mosse speciali e soprattutto conquistare i vari power-up che aleggeranno nel campo di battaglia. Ad esempio, conquistando la sfera infuocata potrete rendere la sfera di fuoco e quindi molto più dannosa. Stesso discorso per la palla esplosiva e quella velenosa. Inoltre, ogni personaggio, vincendo i vari scontri, potranno salire di livello e diventare sempre più potenti.

Grugdeball ci mette a disposizione due modalità di gioco: storia e contro. In quest’ultima potrete coinvolgere un amico per scontrarvi sullo stesso schermo, lo schermo sarà suddiviso in due ed ogni giocatore dovrà gestire la propria zona.

Grafica e suoni

Come sempre Cartoon Network cerca di sorprenderci con la sua grafica, ma rispetto agli altri giochi questa volta l’interfaccia risulta un po’ troppo statica. Il game ci porterà su un campo futuristico costellato di colori ed effetti speciali e ci permette anche di assistere alle conversazioni dei personaggi che saranno interamente scritte in lingua italiana. Non manca un’adrenalinica musica di accompagnamento.

Conclusione

Grudgeball – Regular Show è un simpatico gioco, ma decisamente non si tratta di un titolo economico. Purtroppo tutti i game sfornati da Cartoon Network non sono offerti a prezzi bassi ed anche in questo caso per mettere in download Grudgeball al costo di 2,53 €.

[pb-app-box pname=’com.turner.grudgeball’ name=’grudgeball’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top