Molte volte, se non sempre, gli appassionati di calcio desiderano prendere il posto dell’allenatore, soprattutto durante una partita sfortunata. SEGA of America avvera il vostro desiderio con Football Manager e recentemente è arrivato sul Play Store Football Manager Classic 2015, disponibile per tablet Android.

Con il gioco a pagamento potrete controllare e guidare un vero club che potrà essere scelto tra 117 campionati di 51 paesi di tutto il mondo. Rivestire il ruolo di allenatore non sarà semplice, ma finalmente potrete essere voi a decidere chi mandare in campo, chi mettere in panchina e soprattutto scegliere le tattiche da adottare durante la partita e dare istruzioni ai giocatori mentre calciano la palla. A bordo campo, durante il match, dunque, potrete assistere alla partita grazie all’innovativo motore di gioco in 3D di Football Manager, che debutta in questa versione disponibile per tablet,  ed avrete anche la possibilità di scegliere tra varie inquadrature.

Football Manager Classic 2015-1

In Football Manager Classic 2015 potrete anche gestire una rete di osservatori che andranno a caccia di talenti. Inoltre, avrete anche la possibilità di mettere alla prova le vostre capacità grazie alla “modalità sfida”. Football Manager Classic 2015 è diverso da Football Manager Handheld e l’immagine presente qui sotto vi illustrerà rapidamente le differenze.

Football Manager Classic 2015-differenze

Il gioco è scaricabile dal Play Store al prezzo di 19,99 euro.

[pb-app-box pname=’sportsinteractive.fm15′ name=’fm15′ theme=’discover’ lang=’it’]