Football Manager 2020 Mobile è un gioco di calcio manageriale che permette di creare e gestire la propria squadra dei sogni e portarla all’apice del successo in oltre 60 campionati di 21 paesi.

La nuova edizione introduce un sistema innovativo per la valorizzazione dei giovani con l’aggiunta di squadre riserve che permettono di mettere alla prova i giovani più promettenti e di inserirli nelle nazionali U21.

Le notizie mostrano più chiaramente gli effetti dei vari eventi sui propri giocatori con nuove opzioni per rispondere e interagire che consentono di avere un maggiore impatto sul loro morale, inoltre anche le rivalità tra i club ora hanno un peso maggiore su vari aspetti del gameplay.

Football Manager 2020 Mobile può contare su un’interfaccia utente rinnovata più accessibile e intuitiva, mentre la visuale partita ampliata permette di seguire più da vicino l’azione con informazioni contestuali più complete.

Il titolo di SEGA mette a disposizione il più grande database di calciatori esistente, lavagne tattiche e un motore 2D rinnovato ma ancora dall’aspetto spartano.

Football Manager 2020 Mobile è disponibile per Android al prezzo di € 9,99 con acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco e sbloccare tutti i contenuti fra cui l’editor, necessario, ad esempio, per rinominare la “zebra” in Juventus.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco di calcio manageriale nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.