Nuova applicazione italiana arrivata sul Play Store, un titolo sviluppato da tre ragazzi della facoltà di Informatica di Verona. UniTeam ha sfornato un particolare puzzle game dotato di grafica semplice ed accattivante! Si punta ancora sul minimal ed una delle carte vincenti di Fill It è proprio la sua interfaccia pulita ed intuitiva che offre un’ottima esperienza d’uso al giocatore.

Che cosa dovrete fare per riuscire a vincere? Il gioco vi mette dinnanzi ad una griglia bianca da riempire totalmente. Le regole sono poche e semplici, ma molto rigide e ci sarà bisogno di seguirle alla perfezione per riuscire a completare il puzzle game: Fill It vi permette di muovervi in orizzontale o verticale saltando 2 caselle ed anche di spostarvi in diagonale saltando 1 casella. Muovendovi in questo modo dovrete riuscire a colorare tutte le tessere presenti nella griglia.


Fill It (1)

Fill It vi offre la possibilità di scegliere tra due tipi di griglia: 5×5 e 10×10, quest’ultima è dedicata soprattutto agli esperti viste le sue dimensioni. Non manca l’accesso al Play Games per scalare le classifiche.

Ritorniamo all’interfaccia grafica pulita, essenziale ed anche gli abbinamenti di colori sono apprezzabili. L’applicazione è scaricabile dal Play Store a prezzo zero, ma include un banner pubblicitario non molto invasivo.

Se volete provare un nuovo puzzle game minimal, scaricate Fill It!

[pb-app-box pname=’com.Company.UniTeam’ name=’Fill It’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!