Disney ci aveva permesso di ritrovare i famosi paperi nel precedente gioco “DuckTales: Tesoro di Paperone”, ma di certo non nel modo in cui ci consente di incontrarli in DuckTales Remastered. Zio Paperone, armato di tuba e bastone, diventa una sorta di Super Mario Bros per trasformarsi nel protagonista di un nuovo e nostalgico platform game.

Con i protagonisti di questa nuova avventura Disney potrete esplorare la luna e la Transilvania, per cercare tesori leggendari. Vi troverete in un classico gioco a scorrimento orizzontale in cui non mancheranno i nemici da sconfiggere. Lo Zio potrà sfruttare proprio sia il suo bastone per lanciare degli attacchi!

DuckTales Remastered-1

Da buon platform game non mancano i potenziamenti, potrete ad esempio ottenere l’invulnerabilità e ottenere delle vite extra per far durare ancora di più il gioco. Inoltre, durante la corsa ci sarà bisogno di raccogliere le gemme che vi permetteranno di collezionare i 90 bozzetti inediti della serie TV originale.

DuckTales: Remastered riuscirà a conquistare i fan della serie a cartoni animati, anche perché saranno presenti le voci originali dei personaggi e persino le tavole tratte direttamente dall’archivio del programma! Le animazioni sono disegnate a mano e potrete ascoltare voci come quelle di Alan Young, Frank Welker, Russi Taylor e June Foray. Infine, ciliegina sulla torta, avrete la possibilità di emozionarvi nuovamente con colonna sonora, rimasterizzata con variazioni moderne.

Un gioco da mettere subito in download, vero? Si, se non fosse per il suo esorbitante prezzo: 11,21 €.

[pb-app-box pname=’com.disney.ducktalesremastered_goo’ name=’ducktalesremastered’ theme=’discover’ lang=’it’]