Giocare con il vostro dispositivo Android vi isola dal resto del mondo? Trasformate le divertenti partite in un momento da condividere con un amico, farlo sarà molto semplice con il nuovo gioco gratuito disponibile sul Play Store: DUAL!.

Il game vi permette di immergervi in un avvincente shooter game dove l’obiettivo sarà quello di annientare il nemico, che in questo caso sarà un vostro amico che si trova proprio di fronte a voi! Il gioco, infatti, vi permette di sfidare, tramite multiplayer locale (al momento solo tramite Wi-Fi, ma in futuro anche sfruttando il Bluetooth) un’altra persona.

DUAL

Durante le partite dovrete inclinare il dispositivo per schivare le pallottole avversarie e tappare sullo schermo per lanciare attacchi letali. Un gioco dotato di una grafica minimal, sullo schermo compariranno pochi elementi, come ad esempio la vostra navicella spaziale e i colpi sparati dalla vostra vettura e da quella avversaria.

Potrete sfidare sia amici che posseggono smartphone Android sia utenti che sfruttano dispositivi Apple. DUAL! è disponibile gratuitamente sul Play Store, ma sono presenti acquisti in-app che, ad esempio, vi permettono di comprare nuove navicelle spaziali.

Qui sotto trovate il badge per effettuare il download ed il video che vi mostra il gioco.

[pb-app-box pname=’com.Seabaa.Dual’ name=’Dual’ theme=’discover’ lang=’it’]