In passato bastavano un paio di penne ed un foglio di carta per divertirsi. Oggi, invece, non possiamo fare a meno del nostro amato smartphone Android, ma non rinunciamo nemmeno ai noti giochi che dalla carta arrivano direttamente sul dispositivo del robottino verde.

Non parliamo solo del celebre tris, ma anche di un divertente game arrivato recentemente sul Play Store: Dots and Boxes. Lo scopo del gioco sarà estremamente semplice, difatti, i giocatori non dovranno far altro che disegnare dei quadrati o, per meglio dire, cercare di comporre queste forme aggiungendo quattro linee. L’avversario, ovviamente, dovrà cercare di bloccare la creazione dei quadrati dell’altro giocatore cercando a sua volta di dare vita a queste forme geometriche.

Dots and Boxes (1)

Il game vi permette di giocare singolarmente, scegliendo tra tre livelli di difficoltà, ma anche di sfidare un amico utilizzando lo stesso dispositivo. Vince, ovviamente, chi riesce ad ottenere più punti creando quadrati o bloccando le mosse del nemico.

Lo stile grafico d iDots and Boxes è molto interessante, difatti, ogni elemento sembrerà disegnato con una classica biro di colore blu o rossa. Lo sfondo di Dots and Boxes, invece, è un semplice foglio a quadretti!

Un titolo semplice, ma divertente e graficamente accattivante. Potrete scaricare gratuitamente Dots and Boxes dal Play Store!

[pb-app-box pname=’com.ruslana.dotsandboxes’ name=’Dots and Boxes’ theme=’discover’ lang=’it’]