Abbinare numeri, colori e oggetti è una tecnica presente alla base di molti game disponibili sul Play Store. Non stiamo parlando dei classici match-3, ma dei giochi che ricordano gli storici numberlink/arukone, ma i nuovi titolo sfoggiano delle interfacce colorate divertenti, come ad esempio Link The Slug.

Oggi parliamo del gioco sviluppato da Adrian Dumitru che debutta con questo titolo per la prima volta sullo store del robottino verde. Connect: Classic vi permette, ancora una volta, di collegare delle palline andando a creare dei veri e propri percorsi che non dovranno incrociarsi tra di loro.

Connect-2 Connect-1

Il pallino blu va collegato con l’altro punto blu, il verde con il verde e così via. Il collegamento dovrà essere effettuato tracciando una semplice striscia che andrà a congiungere le due sfere colorate, ma come abbiamo detto le linee non dovranno mai sovrapporsi. Inoltre, il gioco vi mette a disposizione un certo numero di mosse e solo non superandolo potrete concludere il livello con il massimo del punteggio.

Connect: Classic non può di certo essere definito un gioco originale, ma la sua grafica minimale lo rende interessante e meritevole. Abbiamo un’interfaccia minimal curata e colorata che potrebbe conquistare gli occhi di molti. Connect: Classic è un game gratuito, ma include un banner pubblicitario che sporca leggermente l’esperienza di gioco.

[pb-app-box pname=’ro.AdrianAndZoe.ConnectClassic’ name=’Connect Classic’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!