La lista dei giochi “one tap” sembra estendersi in modo infinito. Soprattutto dopo il debutto di Flappy Bird, gli sviluppatori si sono inventati game di ogni genere da giocare con singoli tocchi. Sul Play Store troviamo un’infinità di titoli del genere, come ad esempio anche Circle Rush.

Se siete a caccia di un nuovo gioco in grado di farvi innervosire, ma allo stesso tempo dotato di uno strano potere che non vi farà staccare gli occhi dallo schermo, questo titolo potrebbe fare al caso vostro. Come ogni altro gioco del genere, Circle Rush è molto semplice da imparare, ma quasi impossibile da padroneggiare.

Circle Rush-1

Sullo schermo compariranno più cerchi, che si intersecheranno tra loro, ed il giocatore dovrà prendere il controllo di alcune sfere che correranno lungo le linee delle forme geometriche principali. Avrete la possibilità di velocizzare l’andamento delle palle, solo in questo potrete cercare di evitare che le palline rosse e quelle bianche si scontrino. Il loro urto farà scattare immediatamente il game over, il punteggio si azzererà e dovrete iniziare il gioco dall’inizio.

Conquisterete un punto ogni qualvolta la sfera bianca riuscirà a compiere un giro completo e a sorpassare la bandierina che simboleggerà la fine della circonferenza. Circle Rush è scaricabile gratuitamente dal Play Store e non include acquisti in-app.

[pb-app-box pname=’com.overcooked.circlerush.bartified’ name=’circlerush’ theme=’discover’ lang=’it’]