Sviluppato da CMON, XenoShyft è un gioco di carte per Android che fa leva su un’ambientazione fantasy-horror. In questa originale produzione, il giocatore deve comporre un mazzo di carte (unità) che dovranno essere sapientemente utilizzate per difendere la propria base.

In XenoShyft, il giocatore veste i panni di un comandante della NorTec Corporation incaricato di difendere la propria divisione della base NorTec dalle numerose orde di bestie malefiche che tenteranno di distruggere l’edificio a tutti i costi.

Per la precisione, XenoShyft offre una campagna singolo giocatore, la quale può inoltre essere giocata in cooperativa (fino ad un massimo di 4 giocatori). La modalità cooperativa è importante poiché il gioco gode di una difficoltà piuttosto elevata. .

Altro fiore all’occhiello della produzione di CMON è il comparto grafico: tutte le carte sono raffigurate con fantastici disegni fatti a mano. XenoShyft è proposto a 5,49 euro, inoltre prevede acquisti in-app opzionali da 0,79 a 1,57 euro.