Ketchapp non smette di lanciare nuovi, semplici, divertenti giochi Android che, inoltre, possono essere scaricati gratuitamente dal Play Store. Dopo averci conquistato con titoli come Skyward e Jump, adesso torna con Bouncing Ball, un nuovo gioco minimal.

Si tratta di un nuovo game one tap in cui dovrete gestire una pallina rimbalzante. L’interfaccia, ridotta all’osso, vi mostrerà unicamente questa piccola sfera che rimbalzerà costantemente su un percorso formato da una singola linea. Sulla piattaforma saranno presenti alcuni elementi dannosi per l’elemento principale di Bouncing Ball, ovvero delle punte in grado di distruggere la piccola pallina.

Bouncing Ball-2 Bouncing Ball-1

Il giocatore dovrà, quindi, gestire i rimbalzi della sfera a colpi di tap, in modo da evitare che quest’ultima incontri le deleterie punte. Non sono ammessi errori, non appena toccherete i “pungiglioni” scatterà il game over. Nella schermata finale non solo potrete visualizzare il punteggio ottenuto, ma anche decidere di condividere uno  screenshot sui social, ricominciare l’avventura, visualizzare la classifica ed anche disattivare le pubblicità.

Bouncing Ball, infatti, è scaricabile a prezzo zero dal Play Store, ma include un banner pubblicitario abbastanza fastidioso. Per rimuovere la pubblicità, Ketchapp richiede ben 2,43 €. Forse una cifra un po’ troppo alta che vi spingerà a convivere con il banner presente all’interno dell’app.

[pb-app-box pname=’com.ketchapp.bouncingball’ name=’bouncingball’ theme=’discover’ lang=’it’]