Dopo Flappy Bird sono molti i giochi che hanno cercato di conquistare allo stesso modo i giocatori. Bastano dei semplici tocchi sul display per divertirsi e, soprattutto, per non riuscire a staccarsi dallo schermo. Un nuovo game del genere arriva sul Play Store, grazie alla casa sviluppatrice Mudloop, già famosa per il titolo ZigZag Boom.

In Boom Dots non dovrete evitare ostacoli, ma esattamente il contrario! A colpi di tap dovrete lanciare una piccola pallina per colpire un’altra sfera in movimento. Dovrete, dunque, muovere il vostro punto nel giusto momento per riuscire a centrare in pieno l’altro elemento. Quando non riuscirete a colpire la sfera gialla mobile, la vostra pallina si schianterà contro un muro di punte, esploderà e di conseguenza scatterà il game over.

Boom Dots-1 Boom Dots-2

Il gioco è semplice, ma riesce a creare una sorta di dipendenza, infatti, molti giocatori potrebbero avere voglia di continuare a divertirsi per molto tempo!

Boom Dots include 200 missioni da completare e potrete anche sbloccare 20 temi differenti, come ad esempio quello retro per avere degli elementi che seguono l’adorato stile pixel art.

Se avete voglia di un nuovo gioco semplice, ma difficile da padroneggiare, scaricate gratuitamente Boom Dots dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.umbrella.boomdots’ name=’boomdots’ theme=’discover’ lang=’it’]