Sono tanti i giochi che ci permettono di abbinare e disporre forme dello stesso tipo/colore. Di solito questi puzzle game sono offerti gratuitamente o ad un piccolo prezzo, ma non Blockwick 2. Lo sviluppatore di questo nuovo rompicapo ha voluto osare rendendo disponibile il suo gioco ad un prezzo abbastanza salato.

Si tratta di un puzzle game in cui dovrete abbinare le forme geometriche che potrebbero ricordare quelle del famoso Tetris, ma questa volta i pezzi da incastrare non scenderanno dall’alto, bensì saranno disposti su uno stage. Il giocatore dovrà spostare gli elementi neutri per permettere ad altri pezzi colorati di incontrarsi tra loro. Solo quando le forme dello stesso colore saranno congiunte il livello sarà superato.

Blockwick 2-1

Il gioco includerà varie forme geometriche che si differenzieranno anche per la loro consistenza. La difficoltà di Blockwick 2 sarà crescente, ma sin dai primi livelli il game risulterà abbastanza complesso. Il giocatore dovrà superare i 160 livelli messi a disposizione dal game per riuscire a completarlo, ma la missione non sarà assolutamente semplice.

La grafica di questo gioco è colorata, definita, particolare  ed anche la colonna sonora di intrattenimento e gli effetti sonori potrebbero facilmente conquistare il giocatore. Blockwick 2 è indubbiamente un puzzle game interessante, ma si tratta di un game per nulla economico. Spenderete 3.31 €  per metterlo in donwload?

[pb-app-box pname=’com.kiefferbros.blockwick2′ name=’blockwick2′ theme=’discover’ lang=’it’]