BiStudio arriva sul Play Store e lancia il suo primo videogioco. Si tratta di uno studio indie italiano che, a quanto pare, merita di essere tenuto sott’occhio. Il titolo, disponibile a prezzo zero, riprende un po’ lo stile dei giochi come 2048, Math Brain e così via, ma lo scopo sarà diverso.

Back To Back vi mette a disposizione una griglia formata da tanti tasselli e, all’interno di ognuno, ci sarà un numero da 1 a 10. Lo scopo del giocatore sarà quello di ordinare tutte le cifre, che delle volte potrebbero anche essere numeri romani. L’importante non è solo completare le varie sequenze, ma la tempestività ha un ruolo fondamentale in Back To Back. Solo ordinando i numeri velocemente potrete ottenere molti punti!

Back To Back-2 Back To Back-1

Sarà anche possibile sfruttare alcuni power-up che vi permetteranno di far salire rapidamente il punteggio! Nel momento in cui scatterà il game over, il gioco vi permetterà di condividere il risultato.Potrete sia cercare di battere il vostro record sia sfidare i vostri amici tramite Facebook!

Pensate sia facile contare da 1 a 10? Provate questo nuovo gioco italiano e, quasi certamente, vi ricrederete. Back To Back  è disponibile sul Play Store a prezzo zero!

[pb-app-box pname=’com.bistudio.backtoback’ name=’backtoback’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!