Cartoon Network lancia un nuovo gioco sul Play Store e, ancora una volta, non si tratta di un titolo gratuito. La famosa firma porta sui nostri dispositivi Android “Steven Universe”, il cartone animato ideato da Rebecca Sugar, che in Italia arrivò nel corso del 2014.

Le protagoniste di “Attacco alla luce” sono le “Crystal Gems“, delle guerriere che cercheranno di proteggere il mondo utilizzando delle speciali pietre e in più ci sarà il giovane ragazzino Steven, che ha ottenuto la sua preziosa gemma grazie alla madre. Dovrete aiutare il fantastico gruppo e cercare di sfruttare ogni loro potere per salvare l’universo.

Attacco alla luce-1

In Attacco di luce potrete esplorare grotte, affrontare nemici, cercare e raccogliere tesori da conservare nello zaino del giovane protagonista. Il game mescola le caratteristiche del gioco di ruolo e dei giochi d’azione ed i comandi messi a disposizione dal game sono semplici, offrono una buona esperienza di gioco e ben presto riuscirete a sfruttare tutti i poteri speciali degli eroi. Attacco alla luce ci permette di incontrare molti dei protagonisti del cartone Steven Universe e, inoltre, sono presenti anche le voci originali

Se siete a caccia di un nuovo gioco che non vi stressi con gli ormai fastidiosi acquisti in-app, Attacco alla luce riuscirà a soddisfare le vostre aspettative. Come ben sappiamo, infatti, Cartoon Network pubblica sul Play Store giochi a pagamento che non includono ulteriori acquisti. Questa volta il prezzo richiesto è 3,99 €!

[pb-app-box pname=’com.turner.stevenrpg’ name=’stevenrpg’ theme=’discover’ lang=’it’]