Temple Run VR porta il classico endless running anche su Samsung Gear VR

Se vi piace giocare con il vostro dispositivo Android, non potete non conoscere Temple Run, una delle pietre miliari del genere endless running game. Lo sviluppatore Imangi Studios ha infatti rilasciato Temple Run VR che sarà però compatibile solo con Samsung Gear VR Innovator Edition.

Vi ricordiamo che la Innovator Edition è una versione speciale di Samsung Gear VR compatibile con il solo Galaxy Note 4. In questa versione di Temple Run, che porta la vista in prima persona per la prima volta nella serie, dovremo correre nelle più selvagge terre dell’Artico i nemici presenti. Dopo aver rubato un idolo da un antico tempio, dovrete sfuggire alle grinfie delle scimmie artiche demoniache cercando di sopravvivere.

Dovrete affrontare una grande varietà di ostacoli tra la neve e i ghiacci, come ponti ghiacciati traballanti ed innumerevoli creste ghiacciate da cui saltare.

Temple Run VR è disponibile gratuitamente direttamente su Oculus Store.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top