Mesmeracer è un simpatico gioco arcade sviluppato da b-interaktive che propone un gameplay frenetico ed estremamente originale.

La peculiarità di Mesmeracer è che il giocatore deve controllare due veicoli contemporaneamente. Durante le partite si dovranno guidare i due veicoli passando sulle tracce illuminate per recuperare energia ed evitare gli ostacoli. La guida dei veicoli avviene tramite semplici swipe verso destra o verso sinistra.

L’obiettivo è di raggiungere il massimo punteggio possibile, il quale viene salvato e può anche essere confrontato online con quello ottenuto dagli amici in possesso del gioco.

L’intera produzione (dalle ambientazione ai menù) gioca sul contrasto tra sfondo nero ed oggetti caratterizzati da luci fosforescenti che creano un effetto quasi ipnotico. Questi colori possono essere personalizzati grazie ai 30 temi messi a disposizione.

Mesmeracer è disponibile gratuitamente sul Google Play Store, tuttavia se volete godere appieno della produzione di b-interaktive, è possibile acquistare la versione premium proposta a soli 0,99 euro.

Android app sul Google Play