Ernie vs Evil è un simpatico videogioco arcade su binari. Nei panni di Ernie, il giocatore dovrà fronteggiare imponenti orde di creature malefiche che si avvicineranno dal lato destro dello schermo.

Caratterizzato da un’aspetto grafico retrò, a fare da contorno all’avventura di Ernie vs Evil c’è una storia appena accennata: Bob, un antico mostro malvagio, emerge dalle profondità della terra e si impossessa della cittadella di Lawrston. Una volta conquistata la cittadella, la malvagia creatura invia un’esercito di creature malefiche per trasformare tutti gli esseri umani in suoi servi. Ma Ernie, un uomo facilmente irascibile a causa del suo doppio turno di lavoro, fronteggia il nemico a viso aperto.

Ernie vs Evil

Trattandosi di uno sparatutto arcade, le meccaniche di gioco sono estremamente semplici: si dovrà semplicemente spostare il protagonista su uno dei tre binari e fare fuoco col giusto tempismo. L’obiettivo è di respingere i numerosi nemici che cercheranno di avanzare verso il protagonista. Come ogni videogioco mobile che si rispetti, anche Ernie vs Evil prevede un sistema di progressione del personaggio con numerose armi e abilità da sbloccare.

Ernie vs Evil è disponibile a 2,16 euro sul Google Play Store.

Android app sul Google Play