I Goblins tornano su Android. Dopo averli visti nel divertente gioco Goblins Rush, titolo che abbiamo recensito in modo approfondito, arrivano in nuovo game sviluppato da Tuesday Quest: Fruits’n Goblins. Questa volta i mostriciattoli verdi sono affamati di frutta e per divorarla dovranno divenire le palline di un flipper!

Lo stage, dunque, riproduce proprio il classico gioco presente in ogni sala giochi che si rispetti. I Goblin saranno lanciati tramite un guantone rosso, che dovrà essere tirato proprio come la leva del flipper, e successivamente arriveranno sullo stage principale per mangiare tutti i frutti presenti.

I loro movimenti potranno essere leggermente tramite dei tocchi sullo schermo che muoveranno il macchinario, ma attenzione a non esagerare con i tap, Shipo vi guarda e sarà pronto a bloccare il vostro comportamento eccessivo.

Fruits'n-Goblins

I mostriciattoli verdi dovranno mangiare ogni cosa presente, ma sarà di fondamentale importanza riuscire ad evitare tutte le trappole che faranno scomparire i vostri Goblin. Inoltre, il game vi permette di personalizzare le creature colorate: potrete cambiare la loro acconciatura e aggiungere particolari accessori. Più strambi saranno più il gioco sarà divertente.

Fruits’n Goblins è un game d’azione che include ben 84 livelli e sfoggia una grafica colorata, brillante e simpatica. Questo titolo riuscirà a conquistarvi soprattutto se amate il mitico flipper, in caso contrario il gioco potrebbe stancarvi rapidamente.

Se interessati, potrete mettere in download Fruits’n Goblins gratuitamente dal Play Store.

Google Play | Fruits’n Goblins

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!