Natale è ormai alle porte, quindi la nostra App Nursery non poteva non essere un’app natalizia. Dopo avervi presentato una lista di alcune delle migliori app adatte a questo periodo, oggi vi parliamo Elf Lab.

Il giochino è davvero molto semplice, ma festoso, divertente e dotato di una grafica super natalizia e ben realizzata. Il  laboratorio per sfornare regali è completamente impazzito e l’elfo Elliot, l’addetto ai lavori, ha bisogno del vostro aiuto per riuscire a creare i doni giusti. Per prima cosa dovrete recuperare le “risorse” cercando di prendere tutti i regali che cadranno dal cielo: pacchetti grandi, piccoli e minuscoli. Per farlo non dovrete far altro che spostare il mini elfo a destra e sinistra. Insieme ai doni cadranno anche delle bombe, quindi dovrete prestare attenzione a non far precipitare un esplosivo sulla testa del piccolo aiutante di Babbo Natale. Quest’ultimo avrà tre vite a disposizione e successivamente scatterà il game over.

Il gioco finisce qui? Assolutamente no, Elf Lab vi permette di accedere alla macchina per costruire regali e vi permetterà di combinare oggetti per creare dei fantastici regali. A disposizione avrete ogni materiale: legno, lana, tintura rossa, ferro, carbone, colla e molto altro. inoltre, avrete la possibilità di aprire la scheda dei progetti per capire le giuste quantità necessarie per creare determinati, e incredibili, oggetti. Non solo potrete sfornare cappellini di natale, maglioni di lana, e cavalli a dondolo di legno, ma anche smartphone, spade (persino quella di Greyskull), transistor, Hadouken (il famoso Colpo dell’onda di Street Fighter), l’occhio di Sauron, la maschera di Loki e tanti altri oggetti fantastici.

Un gioco natalizio molto simpatico che, inoltre, sfoggia una grafica a tema deliziosa. Scaricatelo gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.inferno.elflab’ name=’Elf Lab’ theme=’discover’ lang=’it’]