Parliamo di un rompicapo che ha già conquistato da tempo gli utenti iOS e, purtroppo, mancava ancora sullo store del robottino verde. Finalmente anche Google Play ha accolto il titolo Chuck’s Challenge 3D.

In questo game farete la conoscenza di Woop uno strano alieno che ama pazzamente i puzzle. Dovrete prendere il controllo di questo personaggio viola e riuscire a superare ogni livello in cui vi troverete: nelle missione lo scopo principale è quello di uscire dal fitto labirinto.

Il pavimento del dedalo è composto da vari tasselli e Woop potrà spostare vari cubi presenti per raggiungere degli oggetti da conquistare: chiavi per aprire delle porte, marchingegni speciali e finanche le magliette dell’amico che vi consentiranno di leggere alcuni aiuti (una sorta di tutorial).

Con il procedere delle missioni riuscire ad arrivare al vortice finale, che vi consentirà di accedere al successivo labirinto, diventerà sempre più difficile. Ci sarà bisogno di spremere il cervello per riuscire a trionfare.

Chuck's Challenge 3D-stage

Chuck’s Challenge 3D include 25 livelli da superare e, inoltre, potrete anche creare dei vostri stage: avrete la possibilità di personalizzarli con oltre 70 elementi e, volendo, il gioco vi permette di condividerli con il resto dei giocatori. Inoltre, sarà possibile scaricare i livelli creati da altri utenti ed ogni settimana potrete mettere in download il miglior labirinto ideato.

La grafica 3D del gioco risulta colorata, definita ed anche originale. Potrete scaricare Chuck’s Challenge 3D a prezzo zero dal Play Store. Se amate i rompicapo, questo è il gioco che fa per voi!

Google Play | Chuck’s Challenge 3D

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!