Rovio punta ancora su suoi uccelli arrabbiati e lancia un nuovo spin-off: Angry Birds Stella POP! La casa sviluppatrice stava lavorando a questo titolo già da qualche mese e, come quasi sicuramente ricorderete, si tratta di un game che prende ispirazione dal famoso Puzzle Bobble.

Un game in cui dovrete utilizzare la famosa fionda non per lanciare i pennuti colorati, bensì per sganciare le palline colorate che faranno esplodere gli elementi della stessa tinta. Anche in questa nuova avventura non mancano gli storici antagonisti degli uccelli arrabbiati, ovvero i maialini verdi che si nasconderanno non più in delle fortezze da abbattere ma proprio in queste sfere colorate! Abbinando le varie bolle, dunque, potrete stanare e annientare i malefici porcellini.

Stella POP-1 Stella POP-2

Al timone di controllo ci saranno i protagonisti di Angry Birds Stella ed ognuno di loro potrà utilizzare delle abilità speciali che si attiveranno abbinando un certo numero di bolle! Dopo il collegamento degli elementi, potrete lanciare una super bomba esplosiva!

Il gioco di certo non spicca per originalità, ma Rovio prova comunque a conquistare i giocatori con la sua straordinaria grafica e, ovviamente, con la simpatia dei protagonisti di Angry Birds.

Siamo quasi certi che la casa sviluppatrice riuscirà nel suo intento, anche perché Angry Birds Stella POP può essere scaricato gratuitamente dal Play Store, ma ovviamente include degli acquisti in-app.

google_play