Angry Birds AR: Isle of Pigs è un gioco in realtà aumentata in cui dovrete aiutare Red, Chuck, Bomb e i Blues a salvare le uova rubate dagli avidi maiali verdi in vacanza.

Il gioco e i personaggi di Angry Birds prenderanno vita nel salotto o in qualsiasi luogo nel mondo reale che vi circonda con incredibile realismo dove potrete distruggerete le strutture nei modi più spettacolari per ottenere il massimo delle stelle e recuperare le uova rubate.

Il gameplay di Angry Birds AR: Isle of Pigs permette di impugnare la fionda con una visuale in prima persona con la quale lancerete i vostri personaggi di Angry Birds preferiti contro strutture che sembrano trovarsi nel vostro ambiente reale.

Grazie alla Realtà Aumentata sarete in grado di muoverti fisicamente tra le strutture sovrapposte agli oggetti presenti nel vostro ambiente per scovare punti deboli e angoli ideali per effettuare i lanci più precisi, ma anche per trovare sorprese nascoste, ottenere più punti e sbloccare contenuti.

Angry Birds AR: Isle of Pigs offre inoltre la possibilità di aumentare o ridurre lo spazio di gioco per adattarlo a ogni contesto e personalizzare al meglio l’esperienza di gioco che mette a disposizione oltre 40 divertenti livelli e altri in arrivo.

Angry Birds AR: Isle of Pigs è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a fotocamera, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare Angry Birds AR: Isle of Pigs nel Play Store di Google. Per l’installazione sono necessari Android 7.1 o versioni successive e un dispositivo che supporta Google Play Services per AR (ex Google ARCore).