Si definisce una delle migliori fonti di felicità e, effettivamente, visitando le sue pagine difficilmente non ci spunterà un sorriso sulle labbra. Stiamo parlando del famoso sito web, accompagnato da una fanpage che conta oltre 22.000.000 di fan, 9GAG.

I seguaci più accaniti avranno sicuramente messo in download l’applicazione ufficiale, ma 9GAG oltre a questo celeberrimo titolo ha recentemente pubblicato il suo primo giocoRedhead Redemption! Un game, che come sicuramente immaginerete, risulta esilarante e bizzarro proprio come il portale web.

Redhead Redemption-3 Redhead Redemption-2

Possiamo definirlo un runner game, in particolare uno zombie shooter , che include alcune caratteristiche rendono irresistibile questo gioco che in poco tempo ha già conquistato un’enorme quantità di download e di voti positivi. La protagonista è una ragazza che porta sulle spalle il suo fratellino tutt’altro che ingenuo. Il piccolo sarà equipaggiato di armi da fuoco, e non solo, che serviranno a contrastare le orde di zombie che cercheranno di raggiungerli e divorarli.

Non mancano molti riferimenti al noto portale che ogni giorno accompagna gli utenti con vignette divertenti. Redhead Redemption mette a disposizione due modalità gioco: story, missione suddivisa in vari livelli, ed endless in cui dovrete correre e ammazzare gli zombie senza fine.

Un game apparentemente semplice che, grazie alla firma di 9GAG e all’umorismo presente al suo interno, è riuscito a conquistare una vasta quantità di appassionati. Qui sotto trovate il badge per il downlaod gratuito ed il video di Redhead Redemption.

http://youtu.be/QIe54tFhHoc

[pb-app-box pname=’com.ninegag.android.redheadredemption’ name=’redheadredemption’ theme=’discover’ lang=’it’]