Anche Fastweb ha deciso di celebrare la Festa della Donna con una ricarica omaggio dell’importo di 25 euro. Ad approfittare dell’offerta potranno essere tutti i clienti che decideranno di attivare un’offerta mobile 4G portando nel contempo il proprio numero verso Fastweb.

In questo modo l’operatore vuole consentire ai potenziali nuovi clienti di testare la bontà dei propri servizi, anche in virtù del cambio di rete avvenuto nel mese di gennaio, con lo storico abbandono della rete di Tre per passare a quella di TIM. L’iniziativa è valida solo l’8 marzo presso tutti i negozi mono marca Fastweb per i clienti privati che sottoscriveranno un’offerta tra Fastweb Mobile 250Fastweb Mobile 500Fastweb Mobile Freedom.

Chi cerca tanto traffico Internet potrà scegliere Mobile 250 che al costo di 10 euro ogni 28 giorni (6 euro per i già clienti Fastweb), offre 6 GB di Internet, 250 minuti verso tutti i 250 SMS. Chi invece ha bisogno di telefonare di più può scegliere Mobile 500, disponibile allo stesso prezzo, che offre 500 minuti, 500 SMS e 3 GB di Internet. In entrambi i casi le chiamate verso i numeri Fastweb sono illimitate.

Per chi non vuole limiti esiste Mobile Freedom, che al costo di 15 euro (10 per i già clienti Fastweb) offre minuti e SMS illimitati verso tutti e 6 GB di Internet. Tutte le offerte comprendono la connettività 4 G e non hanno vincoli contrattuali di alcun tipo. La ricarica dovrà avvenire con addebito automatico su carta di credito o conto corrente.