Questo sito contribuisce alla audience di

Fastweb lancia la sfida a Iliad e migliora e allarga la sua offerta mobile aumentando i GB

Fastweb apre il suo quinto capitolo della campagna #nientecomeprima e presenta nuove offerte dedicate al fisso e al mobile. Le nuove proposte con minuti, GB e SMS sono quattro e vedono aumentare la quantità di GB a disposizione mantenendo un prezzo piuttosto competitivo, in particolare per i già clienti della linea fissa.

Le nuove proposte dell’operatore, che può contare su una copertura TIM, sono dunque quattro, senza costi nascosti, vincoli di durata e penali per disattivazione. Eccole nel dettaglio:

  • Fastweb Mobile Base include 100 minuti, 100 SMS e 1 GB di Internet 4G a 1,95 euro al mese (2,95 senza linea fissa);
  • Fastweb Mobile Voce include 1000 minuti, 100 SMS e 3 GB di Internet 4G a 5,95 euro al mese, con primo mese gratuito (10,95 senza linea fissa);
  • Fastweb Mobile Giga include 300 minuti, 100 SMS e 10 GB di Internet 4G a 5,95 euro al mese, con primo mese gratuito (10,95 senza linea fissa);
  • Fastweb Mobile Freedom include minuti illimitati, 100 SMS e 20 GB di Internet 4G a 10,95 euro al mese, con primo mese gratuito (15,95 senza linea fissa).

Le nuove offerte risultano già attivabili presso i negozi Fastweb e online sul sito dell’operatore, con primo mese gratuito e senza costi di spedizione e attivazione della SIM. Anche coloro che sono già clienti possono richiedere la modifica della proprio tariffa. Per tutti i dettagli potete rivolgervi al sito ufficiale.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea Rispoli

    Personalmente ritengo che abbia migliorato solo l’offerta da 10.95 mettendo 10 gb in più. Quelle intermedie invece secondo me sono piuttosto inutili, rispetto a quella precedente (700 min + 8 gb a 6.95) che era veramente l’alternativa giusta ed economica a quella superiore, quella secondo me avrebbe spaccato veramente il mercato perché ti dava tutto quello di cui il 90% degli utenti ha bisogno ad un prezzo simile a quello di iliad ma con la sicurezza della rete tim

  • Mpj

    Io con Fastweb mi trovo benissimo avendo fatto fisso e mobile insieme, con 5,95€ ho 10gb 300min e 100 sms che per il mio utilizzo sono più che sufficienti e la copertura è ottima.

  • Acida Lisergica 🍄

    Che offertone! Corro subito ad attivarle…pessimissimissimi

    • MagicKnight

      In realtà non è poi così male… se consideri due cose:
      FastWeb è interamente su rete TIM che a conti fatti attualmente è seconda solo a Vodafone per copertura, molto distante da Wind+Tre.
      FastWeb è l’unico operatore che include anche la Svizzera in roaming e per chi si reca spesso non solo in Svizzera ma anche in zone come i Monti Lariani dove spesso va in roaming con la Svizzera essendo attaccati al confine questa è una vera manna dal cielo.

      • solurimbr

        Infatti e’ decente solo per chi ha esigenze particolari o ha gia’ il fisso FW.
        Il resto del mondo sceglie un’offerta a 7 euro di Tim o VF. Gli altri 4euro coprono gli eventuali orpelli.

      • NA alfredo

        I monti lariani…..ma fammi capire ma chi ci và sui monti lariani…..

  • paolo paolo

    Ahahahahahah che ridicoli come la loro offerta

  • Michele Borgia

    “Anche coloro che sono già clienti possono richiedere la modifica della proprio tariffa.”

    Qualcuno è così gentile da dirmi come fare la richiesta? Sul sito non trovo nulla.

Top