Parte oggi, mercoledì 11 dicembre 2019, una nuova rimodulazione che riguarda alcune offerte targate Fastweb Mobile e che si riferisce sia al costo del canone mensile che ai contenuti messi a disposizione degli utenti.

I clienti impattati dalla nuova rimodulazione Fastweb Mobile sono stati avvisati dall’operatore già lo scorso mese attraverso appositi SMS informativi o con una comunicazione pubblicata sul sito ufficiale (“Per accelerare e supportare questo costante miglioramento dei nostri servizi, l’innovazione e l’arricchimento dell’offerta, alcune offerte mobile, a partire dall’11 Dicembre 2019, saranno aggiornate in termini di contenuti e di canone”).

Purtroppo l’operatore non comunica quali sono le offerte per le quali saranno apportate modifiche né quali sono le novità introdotte ma pare che non dovrebbero rientrarvi i clienti già interessati dalla rimodulazione dello scorso ottobre.

Ricordiamo che quando Fastweb parla di “costante miglioramento” fa riferimento all’obiettivo dell’azienda di divenire il quinto operatore telefonico mobile italiano, con una copertura del 90% della popolazione con la rete 5G entro il 2026.

Potete trovare tutte le offerte di Fastweb seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche degli operatori virtuali