Non è ancora chiaro il motivo per cui le offerte dei gestori di telefonia mobile si addensino nel periodo estivo, ma tant’è: dopo PosteMobile, anche l’operatore in orbita Swisscom vuole dire la sua.

Entro il 31 luglio coloro che sottoscriveranno un’offerta della linea Mobile verranno omaggiati del primo rinnovo. Un vantaggio che nel caso di Mobile Freedom – il pacchetto più completo e costoso – si traduce in 9.95 euro risparmiati nelle prime 4 settimane.

Attenti però: lo sconto è valido solo se le offerte in questione verranno attivate tramite il sito internet della compagnia. Al momento della consegna della SIM si dovranno corrispondere 20 euro, di cui 15 costituiranno il credito residuo mentre i restanti 5 verranno trattenuti dall’azienda come costi di attivazione.

Ricordiamo che Fastweb Mobile, essendo un operatore virtuale, si appoggia alla rete TIM beneficiando dunque del collegamento veloce in 4G o 4G+ fino a 300 Mbps in download e 40 Mbps in upload nelle zone coperte dal servizio.

Le offerte della linea Mobile sono disponibili solo con pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente.