Fastweb ha provveduto oggi ad effettuare alcuni riposizionamenti nei propri listini, andando a ritoccare, verso il basso le tariffe comprendenti i due top di gamma Samsung, ovvero Galaxy S7 e Galaxy S7 edge. Vediamo allora come sarà possibile acquistare i due dispositivi in abbinamento alle tariffe disponibili.

Per avere Samsung Galaxy S7 abbinato a Mobile 250/500 serviranno 23 euro se nuovo cliente mentre i già clienti di linea fissa o i clienti che attiveranno contestualmente una linea fissa, pagheranno solo 19 euro. Per avere Galaxy S7 in abbinamento a Mobile Freedom, che prevede minuti e SMS illimitati, serviranno 27 euro per i nuovi clienti e 22 euro per i già clienti.

Interessanti anche le offerte per Galaxy S7 edge, per il quale serviranno 25 euro con Mobile 250/500, che diventeranno 21 per i già clienti, e 29 euro per Mobile Freedom che scendono a 24 euro per i già clienti. Ricordiamo infine che è richiesta una carta di credito per la sottoscrizione delle offerte di Fastweb con terminale e che servirà un acconto iniziale di 119 euro per Galaxy S7 e di 149 euro per Galaxy S7 edge.