Il Mobile World Congress non è solo dispositivi nuovi, luci e musica. È anche esperienze e, soprattutto, persone. Il Mobile World Congress è rapporti umani, scambi di idee, a volte litigi e più spesso discussioni costruttive. Il Mobile World Congress è un’esperienza difficile da raccontare nonostante gli Hangout e nonostante quello che viene pubblicato: ci abbiamo però provato e vogliamo raccontarvi anche cosa succede dietro le quinte.

Tra errori madornali, dimenticanze, espressioni ripetute, esagerazioni e imprecazioni non c’è mai da star tranquilli. Si è sempre stanchi, ma il pensiero di fondo che prevale sulla stanchezza è uno solo: ne vale la pena perché si cresce, si dà il massimo e si ottengono tante, grandissime soddisfazioni.

Soddisfazioni che vengono soprattutto da voi che ci leggete, che con i vostri commenti e le vostre domande ci aiutate in questo nostro percorso e date un senso a tutto quanto. Per ricompensarvi (?) abbiamo quindi deciso di farvi vivere un assaggio di quello che avviene quando le telecamere sono spente o negli spezzoni di video tagliati.

Ecco il Mobile World Congress 2015 di TuttoAndroid.