Si sta per dare il calcio di inizio alla Social Media Week 2016. Questo pomeriggio alle 16.45 avrà inizio, a Milano presso Base, la “cinque giorni” internazionale dedicata al mondo digital e non solo. L’evento di apertura, “Digital Leaders: come le tecnologie sociali cambiano il rapporto con chi ci guida”, esplorerà la figura dei nuovi leader digitali che anche in ruoli politico-istituzionali, grazie all’utilizzo efficace ed efficiente dei social media, sono capaci di creare consensi allargati e di cambiare assetti organizzativi consolidati nel tempo.

Il keynote di apertura vedrà subito confrontarsi numerosi e autorevoli interlocutori: Marco Massarotto, Fondatore e Partner di Doing, Stefano Menichini, Capo Ufficio Stampa della Camera dei Deputati, Francesca Reich, Digital Market & Services Director di TelecomItalia, Laura Donnini, Amministratore delegato RCS libri, Raffaella Mazzoli e Maria Latella.

Per scoprire più nel dettaglio cosa ci aspetta a partire da questo pomeriggio – e per i prossimi giorni – abbiamo intervistato per i lettori di TuttoAndroid  Marco Massarotto.

Se siete interessati a partecipare alla Social Media Week 2016 sono ancora aperte le iscrizioni, anche per gli eventi alla sezione “Food&Wine“. Se vi siete persi i dettagli su questo appuntamento, ve lo spiega la curatrice e Food Blogger italiana, Paola Sucato, nella nostra intervista.

Ulteriori informazioni le trovate nel nostro hub dedicato: TuttoAndroid.net/SMWmilan